Giulia e Akbar

Matrimonio all'ombra del Monte Conero

Giulia e Akbar


Matrimonio all'ombra del Monte Conero

Un matrimonio il 25 Agosto. È una di quelle giornate di fine estate, con i suoi ritmi lenti e unaria ancora calda, ma già pronta al cambiamento.

Tra gli invitati ci sono il Mare e il Vento che avvolge, che muove con dolcezza i capelli, gli abiti e le fronde dei pini. Cè anche il Monte Conero che sovrasta e protegge il Fortino Napoleonico.

In questa piccola grande Perla delle Marche si è svolto il matrimonio di Giulia e Akbar. La loro storia è stata raccontata durante la cerimonia e ha portato tanti sorrisi e commozione. Le mura del Fortino lhanno protetta da occhi indiscreti … ed è giusto così per una storia preziosa come questa.

Ci siamo divertiti provando il valzer che Giulia ed Aki avrebbero ballato con gli invitati. Poi è stato il momento del ricevimento elegante e gioioso, pieno di amici, parenti e paggetti.

Tutto il matrimonio è trascorso così, lentamente, tra i sorrisi e gli scherzi, proprio come passano gli ultimi giorni delle ferie destate, con il sole di un arancio che avvolge ed il blu del mare che incanta.

Possiamo solo ringraziare Giulia ed Aki per averci dato la possibilità di raccontare il loro matrimonio, in un posto stupendo quale il Fortino Napoleonico all’interno del Monte Conero.

Un grande abbraccio

a presto

Celebrante: Cerimonia Vip
Wedding Planner: Alchimie Wedding Planner